lunedì 18 novembre 2013

freebie con forbice

qualche giorno fa sono stata contattata dalla ditta Premax che mi ha invitato a testare un loro prodotto e io sono stata contentissima di questa occasione...la Premax è una ditta specializzata nella produzione di forbici, cesoie, coltelli e altri articoli da taglio
e l'ho testata nel ricamare il mio freebie natalizio che oggi voglio condividere con voi
la forbice è molto facile da usare..lama perfetta e colori accattivanti,
 è perfetta da usare per i nostri lavori da ricamo..ma anche per un gradito regalo ad una nostra amica ricamina...
e poi cosa non di poca importanza la ditta Premax è un'azienda italiana quindi segno di qualità..laddove si può aiutiamo le nostre aziende.
se volete fare un regalo originale con un ricamo semplice e grandi forbici eccovi lo schema.


ringrazio di cuore Premax per l'opportunità e aspetto i vostri pareri,avete usato già questo marchio?

9 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per il freebie... peccato che non ho tempo... o meglio non riesco a togliermi di mano l'ago del chicchierino... Elisa

Palkó ha detto...

Mi piace molto! Grazie mille!!! :)

Bimba... ha detto...

Che belle ! Non le ho mai usate...ma spero che non manchi occasione. Carinissimo il freebie, grazie Iulia per queste chicche. Un abbraccio, Alessandra

Unknown ha detto...

grazie per questo carinissimo freebie!!!Un abbraccio
Clelia

A Nordic Heart ha detto...

Una ditta italiana che fa un prodotto così utile di qualità merita sicuramente attenzione. A te grazie per il tuo personale regalo, oltre al gradito consiglio!
Kiss, Sonia

Mii Stitch ha detto...

A cute little design & lovely scissors too :)

Angela ha detto...

Grazie per lo schema, e le forbici sono molto belle!

gloria. ha detto...

Grazie Iulia per questo free....un piccolo capolavoro.glo

Country Laura ha detto...

Grazie per il tuo schema!
Baciotto
Laura

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette